Comune di Muggia Marca da bollo
da Euro 14,62.-
AL COMUNE DI MUGGIA
Servizio Manutenzioni Reti e Cimiteri
Oggetto: richiesta di autorizzazione al transito in deroga ai limiti di portata.
Il
sottoscritto………………………………………………………………………………………., nato
a………………………………………………..., il……………………………, con sede/residenza a
…………………………………………………………………………………………………………
..., in via………………………………………………..C.F. /
P.I………………………………………………., tel.
………………………………………………………, cellulare n. ………………………..……., in
qualità di titolare / ditta incaricata dal titolare della concessione/autorizzazione edilizia
n………….…., dd………………………, rilasciata per
……………………………………………………………….
…………………………………………………………………………………………………………
….. , dovendo transitare con automezzi con peso a pieno carico superiore alle 12 t., sulla/e via/e
…………………………………………………………………………………………………………
……
…………………………………………………………………………………………………………
…...,
CHIEDE
a questo spettabile Comune l’autorizzazione in deroga al transito, per mezzi a pieno carico fino alle
20 t., sulle succitate via/e per una lunghezza complessiva (andata e ritorno) di ml. ……………, fino
al civ. n. …………….., corrispondente alla p.c.n. ……………….., del C.C. di
………………………………….., per il periodo dal …………..……… al ………….….……., per
un totale di giorni ………………...
Il numero di viaggi sarà n…….……., con autobetoniere e/o autocarri della/e ditta/e
…………………………………………………………………………………………………………
…..., aventi le seguenti targhe
…………………………………………………………………………………….
…………………………………………………………………………………………………………
……
A tal fine dichiara di sottostare a tutte le condizioni poste dalle norme di legge vigenti e
regolamenti dell’Ente, nonché tutte le altre norme o prescrizioni che l’Amministrazione ritenga
dover disporre a tutela del pubblico transito o della pubblica proprietà.
Il sottoscritto si impegna a provvedere all’immediato ripristino di qualsiasi danno ai
manufatti stradali, o comunque a terzi, che potrebbe aver causato a seguito dei sopracitati transiti,
entro 30 (trenta) giorni dalla fine dei trasporti.
Risulta essere a conoscenza delle modalità di consegna dell’atto autorizzativo stesso, da
effettuarsi muniti di apposita marca da bollo di Euro 14,62.- presso gli uffici comunali di via di
Trieste n. 8 – stanza n. 8 – durante gli orari di apertura al pubblico, previo ricevimento di apposito
invito al ritiro dell’atto stesso.
Si impegna a sostenere tutte le eventuali spese di sopralluogo e/o d’istruttoria nonché il
versamento del deposito cauzionale per l’intervento in esame.
A tal fine allega alla presente la sottoriportata documentazione, con riserva di fornire tutti gli
ulteriori documenti che si rendessero necessari per l’esame della domanda:
- copia della bolletta di versamento pari ad Euro 2000,00.-, di cui Euro 120,00.- per diritti tecnici
di esame della pratica e sopralluogo e di Euro 80,00.- per l’esame della pratica , da versarsi alla
filiale Friulcassa con sede in via Roma a Muggia – codice IBAN IT 41 O 06340 12315
06704900051K;
- copia della bolletta di versamento pari ad Euro 1.500,00.-/3.000,00.- per ciascuna unità
abitativa, a titolo di deposito cauzionale(*), da versarsi alla filiale Friulcassa con sede in via
Roma a Muggia – codice IBAN IT 41 O 06340 12315 06704900051K. A scelta del richiedente
potrà essere costituita, a titolo di deposito cauzionale, apposita fidejussione bancaria o
assicurativa, la cui polizza dovrà essere presentata in originale e dovrà prevedere espressamente
la rinuncia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale e la sua operatività
entro 15 giorni, dietro semplice richiesta scritta del Comune di Muggia, nonché l’esplicita
dichiarazione della permanenza della sua validità fino alla ricezione di apposita comunicazione
da parte del Comune. In situazioni ritenute particolari l’Amministrazione comunale può
procedere alla richiesta di un aumento o integrazione del deposito cauzionale pena la non
emissione o la revoca dell’atto autorizzativo. Successivamente alla ricezione di un’apposita
richiesta scritta dell’autorizzato, si provvederà alla restituzione del deposito cauzionale previo
l’esito positivo del sopralluogo effettuato da personale tecnico del Comune su richiesta del
richiedente. I pagamenti sopra menzionati dovranno essere effettuati dal richiedente o da suo
delegato. Al fine di procedere alla restituzione del deposito cauzionale su un conto corrente
personale il Richiedente indica i sottostanti dati:
Ist. Di
Credito:………………………………………………………………………………………..
Nominativo intestatario del
conto:……………………………………………………………………
n° di C.C.: ıııııııııııı
codice ABI: ııııı
codice CAB: ııııı
codice CIN: ı
numeri di controllo:ıı
sigla internazionale:ıı
- n.4 copie elaborato grafico con indicazione del percorso;
- ……………………………………………………………………………………………………
……..
Risulta essere a conoscenza delle disposizioni in merito ai limiti temporali della P.A. di cui alla
L. 241/90, la quale pone un limite massimo di 30 giorni per la predisposizione di un atto
autorizzativo a partire dalla data di richiesta dello stesso. Conseguentemente la data di
protocollazione della presente richiesta anticipa di almeno 30 giorni continuativi la data di inizio
lavori.
Il Richiedente risulta essere a conoscenza che la presente richiesta si ritiene fin d’ora nulla se
non compilata in tutte le sue parti.
Data:………………….. Il Richiedente (firma e timbro **)
………………………………………..
Note: (*) Euro 1.500,00.-: transiti fino a ml.500 (andato + ritorno) per ciascuna unità abitativa;
Euro 3.000,00.-: transiti superiori a ml.500 (andata + ritorno) per ciascuna unità
abitativa;
N.B.: in situazioni ritenute particolari tali importi possono essere maggiorati a
insindacabile giudizio dell’Amministrazione.
(**) Il timbro è obbligatorio se la richiesta è presentata dalle ditte incaricate.
S:\SERV_TERRITORIALE_AMBIENTE\MANUTENZIONE_TERRITORIO\Nuove Belletti\manomissioni\richieste\richauttrans.doc
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