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Attività sportive

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Utilizzo strutture sportive
I comuni che forniscono la modulistica per la richiesta di utilizzare impianti comunali per manifestazioni
o attività sportive.
Alla Direttrice/Direttore del Quartiere ___________________
RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE IN USO DI IMPIANTI SPORTIVI
PER L’ANNO SPORTIVO 2007/2008
RICHIEDENTE
Il/La sottoscritto/a______________________________________ nato a ___________________________________ il____________
C.F. _________________________ residente a ___________________________ via _____________________________ n.______
comune prov. indirizzo
cap___________ tel. abitazione______________________ tel. lavoro _____________________ cell. _________________________
E-mail _____________________________________________________________________________________________________
In relazione alla presente richiesta di assegnazione avvalendosi delle disposizioni di cui agli artt. 46 e 47 del T.U. della
normativa sulla documentazione amministrativa di cui al D.P.R. 28.12.2000 N.445, consapevole delle sanzioni previste
all’art.76 e della decadenza dei benefici previsti all’art.75 del medesimo T.U. in caso di dichiarazioni false o mendaci, sotto la
propria personale responsabilità
nella sua qualità di: O Legale Rappresentante O Referente (per le sole aggregazioni spontanee)
SOCIETA' SPORTIVA/GRUPPO/ASSOCIAZIONE
della – del (barrare la casella che ricorre):
A)
O Società sportiva affiliata a Federazioni del CONI: (specificare quale)__________________________________________________
O Società affiliata ad enti di promozione sportiva: (specificare quale)____________________________________________________
O Federazione sportiva
O Ente di promozione sportiva
O Associazione iscritta all'elenco comunale delle libere forme associative o ad albi previsti dalla vigente normativa regionale
sull'associazionismo: (specificare quali).___________________________________________________________________________
B)
O Aggregazione spontanea di cittadini;
C)
O Soggetto avente finalità di lucro.
· Denominata/o: _ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ __CF/_________________________________
P.IVA_____________________________________________ Anno di fondazione:_________________________________________
Con sede sociale/recapito in via:_______________________________________________________________n._____cap_________
Tel. ______________________________Tel. Lavoro __________________________Tel . cell_______________________________
E-mail ______________________________________________________________________________________________________
Nominativo, indirizzo e telefono del soggetto a cui inviare tutte le comunicazioni:
___________________________________________________________________________________________________________
Cod. procedimento n. 270
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___________________________________________________________________________________________________________
DICHIARA:
Ai sensi dell’art. 10 del vigente regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi di quartiere
· di essere in regola con i pagamenti delle tariffe d’uso per le assegnazioni degli anni precedenti;
· di avere rispettato le norme del vigente Regolamento, tra le quali le condizioni d’uso degli impianti;
· di avere rispettato le disposizioni integrative adottate dal Quartiere e dal Settore competente o contenute nell’atto di assegnazione
dal Settore competente;
· di non aver arrecato danni alle strutture degli impianti sportivi senza aver tempestivamente proceduto al ripristino o al risarcimento
La mancanza anche di un solo requisito comporta il diniego dell’assegnazione richiesta con la presente domanda e la
violazione successiva comporta la revoca dell’assegnazione già disposta.
CHIEDE
L’assegnazione in uso degli impianti sportivi/palestre, per ogni squadra, negli orari, nei giorni e per le discipline indicate in ciascuna
scheda .
Costituiscono parte integrante della presente richiesta n.ro ______ schede di allenamento.
IL RICHIEDENTE
DICHIARA DI ESSERE INFORMATO E DI ACCETTARE QUANTO SEGUE:
· L’eventuale assegnazione di spazi sarà effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal vigente Regolamento comunale in materia e di
eventuali ulteriori criteri stabiliti dal Consiglio di Quartiere;
· Impianti, giorni e orari richiesti verranno assegnati nei limiti della disponibilità degli stessi impianti/palestre. Potranno pertanto
essere assegnati dal Quartiere impianti, turni ed orari diversi da quelli indicati nella presente richiesta;
· La responsabilità per danni a persone o a cose derivanti dall’utilizzo degli impianti nei turni assegnati è totalmente in carico
all’Assegnatario;
· L’Assegnatario esonera espressamente le Autorità scolastiche e l’Ente proprietario da qualsiasi responsabilità per eventuali danni
o furti arrecati ad oggetti od attrezzature proprie e per ogni uso improprio dell'impianto/palestra assegnato;
· Il mancato utilizzo dell'impianto/palestra assegnato, non conseguente a condizioni di effettiva e riconosciuta inagibilità dichiarata
dagli uffici competenti comporta comunque il pagamento, da parte dell'Assegnatario, della tariffa dovuta;
· Gli spazi assegnati devono essere utilizzati unicamente dall’Assegnatario e non possono essere ceduti nemmeno parzialmente a
terzi, pena l’immediata revoca;
· Eventuali rinunce ai turni assegnati prima dell'inizio della stagione sportiva saranno accettate senza penalità solamente entro il 15
settembre di ogni anno. Eventuali rinunce a stagione sportiva già avviata comporteranno, se formalmente pervenute al quartiere
entro il giorno 10 di ogni mese, l'obbligo del pagamento al Concessionario/Gestore dell'intera mensilità in corso. Eventuali rinunce
formalmente pervenute al Quartiere dopo il giorno 10 di ogni mese comporteranno l'obbligo del pagamento al
Concessionario/Gestore dell'intera mensilità in corso e di quella successiva;
· Il Comune/Quartiere potrà disporre controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese.
· Non verranno assegnati Impianti/Palestre a Società/Gruppi/Associazioni che presentano morosità nei confronti
dell'Amministrazione comunale e/o dei Concessionari/Gestori.
SI OBBLIGA INOLTRE:
· Al pagamento anticipato delle tariffe d’uso in vigore al Concessionario/Gestore, prendendo atto che il mancato pagamento entro la
data richiesta comporta la revoca dell’uso degli impianti assegnati;
· A pagare le tariffe d'uso anche in caso di mancato utilizzo dell’impianto non imputabile all’Amministrazione;
· A stipulare apposita polizza assicurativa a copertura di eventuali danni a persone, derivanti dallo svolgimento dell’attività sportiva;
· Ad acquisire il certificato del medico sportivo o di base attestante l'idoneità fisico sanitaria degli atleti;
· A non danneggiare locali ed attrezzi e ripristinare nel primitivo stato quanto sia stato danneggiato con assoluta urgenza od
eventualmente a provvedere alla sostituzione degli attrezzi non passibili di riparazione;
· Riporre gli attrezzi nell'ordine in cui erano sistemati all'inizio delle esercitazioni;
· Utilizzare calzature di gomma da usarsi esclusivamente all’interno della palestra;
· Rispettare il divieto della presenza di pubblico nelle palestre scolastiche sia durante gli allenamenti che durante le partite;
· A rispettare le vigenti norme in materia di sicurezza e di divieto di fumo nei locali pubblici;
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· A rispettare il Regolamento comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi ed a rendersi altresì garante del corretto uso
dell’impianto assegnato;
· A Comunicare anticipatamente tutte le gare che effettuerà sull'impianto/palestra assegnato;
· A lasciare completamente libero da attrezzature e/o materiali l'impianto sportivo/palestra al termine dell'attività giornaliera.
Si informa che per la società/Associazione/Gruppo i referenti sugli impianti/palestre sono i seguenti:
Cognome e Nome_________________________________________ Tel. Cell. _________________________________
Cognome e Nome_________________________________________ Tel. Cell. _________________________________
Bologna _______________________ Firma _______________________________________________
(se non apposta in presenza dell’operatore allegare fotocopia della carta d’identità)
Informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Decreto L.gs. 30.06.03 n. 196
L’Amministrazione Comunale informa , ai sensi del D.Lgs. 196/2003, che:
a) il trattamento dei dati conferiti con la presente istanza/dichiarazione è finalizzato allo sviluppo del procedimento amministrativo per
la assegnazione degli spazi sportivi e delle attività ad esso correlate e conseguenti;
b) il trattamento sarà effettuato con modalità informatizzate e/o manuali;
c) il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto sviluppo dell’istruttoria e degli altri adempimenti procedimentali;
d) il mancato conferimento di alcuni dati o di tutti i dati richiesti comporta l’annullamento del procedimento per
l’impossibilità a realizzare l’istruttoria necessaria;
e) i dati conferiti, compresi quelli sensibili, saranno comunicati per gli adempimenti procedimentali a soggetti pubblici o privati ai
sensi dell’art.8 del Regolamento sulla tutela della sulla tutela della riservatezza dei dati personali contenuti in archivi e banche-dati
comunali del Comune di Bologna;
f) il dichiarante può esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 (accesso ai propri dati personali, rettifica,
aggiornamento e cancellazione dei dati se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge) avendo come riferimento il
responsabile del trattamento degli stessi per il Comune individuato nel Direttore di Quartiere a cui è stata rivolta l’istanza ;
g) il titolare del trattamento è il Comune di Bologna, con sede in Piazza Maggiore,6 - 40121; il responsabile del trattamento è il
Direttore del Quartiere a cui è sta rivolta l'istanza.
Bologna ______________________ Firma _____________________________
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N.B NON VERRANNO ASSEGNATI IMPIANTI/PALESTRE A SOCIETA'/GRUPPI/ASSOCIAZIONI CHE
PRESENTANO MOROSITA' NEI CONFRONTI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E/O DEI
CONCESSIONARI/GESTORI.
N.B. APPUNTO DI LAVORO:
A CURA DEI Q.RI L'AGGIUNTA DELLA DOCUMENTAZIONE CHE VOLETE VI SIA PRODOTTA PER
VALUTARE I CRITERI DI PREFERENZA CHE AVETE ADOTTATO O CHE SONO ANCORA IN VIGORE
ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA OLTRE ALLE SCHEDE ALLENAMENTO:
O ______________________________________________________________________________________
O ______________________________________________________________________________________
O ______________________________________________________________________________________
O ______________________________________________________________________________________
O ______________________________________________________________________________________
O ______________________________________________________________________________________
Bologna, Firma _______________________________