Comune di Muggia
COMUNE DI MUGGIA
SERVIZIO PIANIFICAZIONE URBANISTICA
in bollo
14,62
Pratica n.
DOMANDA PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE
Al Servizio Pianificazione
Urbanistica del Comune di
MUGGIA
Piazza Marconi,1
34015 MUGGIA (TS)
La/Il sottoscritta/o
nato/a a il
residente a CAP/PROV.
in via n
codice fiscale
telefono fax
e-mail @
in qualità di proprietaria/o/i
dell’immobile sito
in via
n
(solo per le ditte)
in qualità di legale rappresentante della ditta
ragione sociale
con sede a CAP/PROV.
in via n
CF/Partita IVA
telefono fax
e-mail @
oppure:
avente titolo alla richiesta
in qualità di
dell’immobile sito
in via /
n
Individuazione catastale - tavolare:
p.c.n. p.t. C.C.
p.c.n. p.t. C.C.
p.c.n. p.t. C.C.
p.c.n. p.t. C.C.
p.c.n. p.t. C.C.
p.c.n. p.t. C.C.
C H I E D E/ C H I E D O N O
il permesso di costruire per l’intervento di:
nuova costruzione (art. 10 c. 1 lett. a) D.P.R. n. 380/2001),
manutenzione straordinaria (art. 22 c. 1 e 7 D.P.R. n. 380/2001),
restauro (art. 22 c. 1 e 7 D.P.R. n. 380/2001),
risanamento conservativo (art. 22 c. 1 e 7 D.P.R. n. 380/2001),
ristrutturazione urbanistica (art. 10 c. 1 lett. b) D.P.R. n. 380/2001),
ristrutturazione edilizia (art. 10 c. 1 lett. c) D.P.R. n. 380/2001),
variante al permesso di costruire del
completamento permesso di
costruire
del
completamento concessione edilizia del
e contestualmente
C H I E D E/ C H I E D O N O
l’autorizzazione paesaggistica di competenza comunale ai sensi degli artt. 58 e
60 L.R. n. 5/2007 e dell’art. 159 del D.Lgs. n. 42/2004,e sue successive
modificazioni ed integrazioni
sull’immobile suddetto così come risultante dal progetto allegato alla presente, redatto da:
nome
nato/a a il
con studio a CAP/PROV.
in via n
CF/Partita IVA
telefono fax
e-mail @
albo/collegio dei PROV. n.
a tal fine, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non
veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R.
445/2000 e dall’art. 495 del C.P. e del fatto che le dichiarazioni false
comportano la perdita del beneficio ottenuto,
D I C H I A R A/ D I C H I A R A N O
che l’intervento non interessa beni culturali di cui il D.Lgs. 42/2004 e sue successive
modificazioni ed integrazioni
che l’intervento interessa le parti comuni dell’immobile
che l’intervento non interessa le parti comuni dell’immobile
che ha conseguito, per l’intervento da eseguire sulle parti comuni dell’immobile,
l’assenso dei condomini espresso con le modalità di cui all’articolo 1120 del Codice
Civile
che non ha conseguito, per l’intervento da eseguire sulle parti comuni dell’immobile,
l’assenso dei condomini espresso con le modalità di cui all’articolo 1120 del Codice
Civile
che l’intervento sulle parti comuni degli immobili pregiudica diritti di altri condomini o
dei terzi e necessita dell’assenso dei condomini
che l’intervento sulle parti comuni degli immobili non pregiudica diritti di altri
condomini o dei terzi e necessita dell’assenso dei condomini
di essere a conoscenza degli obblighi di cui l’art.6 della L.R. 23.04.2007, n.9, norme
in materia di risorse forestali, ovvero che l’intervento interessa aree boscate
di essere a conoscenza degli obblighi di cui l’art.6 della L.R. 23.04.2007, n.9, norme
in materia di risorse forestali, ovvero che l’intervento non interessa aree boscate
(solo per interventi riguardanti immobili commerciali) di essere a conoscenza del fatto
che l’utilizzazione dei locali commerciali dell’immobile sopracitato è soggetta alla
vigente legislazione sul commercio ai sensi della L.R. n. 29/2005,
di non eseguire opere di urbanizzazione
di eseguire le opere di urbanizzazione evidenziate nel progetto definitivo e nel
computo metrico estimativo a scomputo totale o parziale della quota di oneri di
urbanizzazione
di aver affidato l’incarico di direttore dei lavori a
nome
nato/a a il
con studio a CAP/PROV.
in via n
CF/Partita
IVA
telefono fax
e-mail @
albo/collegio
dei
PROV. n.
e di impegnarsi a comunicare immediatamente i successivi eventuali cambiamenti del
direttore dei lavori e del costruttore,
A L L E G A/ A L L E G A N O
1. estratto della mappa catastale in originale o in copia conforme;
2.estratto tavolare redatto in forma integrale in originale o copia conforme, o
attestazione concernente il titolo di legittimazione ovvero dichiarazione
sostitutiva di atto notorio secondo le modalità di cui l’art. 38 del DPR 28.12.200,
n.445, completa di copia fotostatica non autenticata del documento di identità
del sottoscrittore, contenente anche l’indicazione di eventuali servitù attive o
passive;
3.stralcio delle cartografie del PRGC;
4.rilievo planialtimertrico in scala non inferiore a 1:200 dello stato di fatto dal
quale risultino l’orientamento ed i confini dell’area d’intervento, la viabilità di
accesso, le relative opere di urbanizzazione esistenti, le sagome planimetriche degli
edifici confinanti, le sezioni del terreno esistente, l’eventuale indicazione della
pertinenza satura, le alberature d’alto fusto esistenti;
5.planimetria del progetto in scala non inferiore a 1:200, dalla quale risultino
l’orientamento ed i confini dell’area d’intervento, la viabilità di accesso, le relative
opere di urbanizzazione di progetto, le sagome planimetriche degli edifici
confinanti, la sagoma planivolumetrica dell’edificio in progetto, le sezioni del terreno
attuale e sistemato, le alberature d’alto fusto da mantenere e/o quelle da abbattere;
6. rilievo fabbricati esistenti in scala 1:100 (per gli interventi che interessino
l’edificato esistente);
7. piante di progetto in scala 1:100;
8. sezioni di progetto in scala 1:100;
9. prospetti di progetto in scala 1:100;
10. dettagli costruttivi e decorativi in scala 1:50 oppure 1:20;
11. relazione illustrativa;
12. documentazione fotografica dello stato di fatto;
13. scheda degli elementi urbanistici;
14. calcolo analitico, sulla base di schemi grafici, delle superfici imponibili per la
determinazione del contributo commisurato all’incidenza degli oneri di
urbanizzazione e al costo di costruzione (come previsto dal D.P.G.R. n. 0139/Pres.
del 29.4.1997);
15. calcolo analitico, sulla base di schemi grafici, per la dimostrazione del
rispetto dei parametri;
16. calcolo dei rapporti aeroilluminanti per ogni locale;
17. relazione tecnica ed elaborati grafici con riportate dettagliatamente le
soluzioni tecniche adottate in conformità al D.M. n. 236 del 14.6.89 dimostrante la
sussistenza dei requisiti di accessibilità ai sensi dell’art. 82 D.P.R. n. 380/2001;
18. relazione geotecnica;
19. asseverazioni del progettista come da facsimile (da inserire in calce alla
domanda, per evitare l’ulteriore pagamento dell’imposta di bollo), relative a:
· prevenzione incendi (D.P.R. n. 37/98, D.M. del 4.5.98);
· impianti (L. n. 46/90, D.P.R. n. 447/91, D.Lgs. n. 192/2005 come
modificato dal D.Lgs. n. 311/2006);
· barriere architettoniche (articoli 77 e 82 D.P.R. n. 380/2001):
20. autorizzazioni, pareri, nulla-osta, necessari in base alle disposizioni
vigenti:
· parere (completo degli elaborati debitamente vistati) della Soprintendenza ai
Beni Ambientali e Architettonici se l’immobile è vincolato ai sensi del D.
Lgs. n. 42/2004;
· autorizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi della L.R. n. 5/07,
art. 60,
· nulla-osta, completo degli elaborati allegati, debitamente vistati di:
· Autorità Portuale
· E.Z.I.T.
· Provincia di Trieste
· A.N.A.S.,
· ACEGAS APS;
· altri Enti pubblici;
21. progetto acustico redatto ai sensi del D.P.C.M. del 5.12.1997;
22. autocertificazione circa la conformità del progetto alle norme igienico
sanitarie (art. 20 c. 1 D.P.R. n. 380/2001).
N.B.:
- per gli interventi che interessano beni paesaggistici andranno allegate 6 copie degli
elaborati progettuali, in caso contrario n. 4 copie degli elaborati progettuali;
- per le istanze di variante, nella documentazione tecnica sopraelencata, devono
essere distinte con apposita simbologia (diversa colorazione) le opere in variante
rispetto al progetto assentito;
- la documentazione tecnica sopraelencata dovrà riportare la specificazione delle
destinazioni d’uso degli immobili e delle singole parti che li compongono secondo la
classificazione dell’art. 44 della L.R. n. 5/07. Inoltre per ogni vano andrà indicato
l’utilizzo specifico, come previsto dall’art. 27 del Regolamento Edilizio;
ELEZIONE DI DOMICILIO:
La/Il/I sottoscritta/o/i elegge/eleggono domicilio ai sensi dell’art. 47 C.C. presso il
seguente indirizzo:
sig./sig.ra
residente a CAP/PROV.
in via n
telefono fax
e-mail @
Pertanto ogni comunicazione relativa alla presente istanza va indirizzata al nominativo
sopra citato.
Distinti saluti. Muggia
Il progettista (timbro e firma) Il/I richiedente/i (firma)
Mette a disposizione modelli di lettere commerciali, contratti, certificati e reclami
Archivio blog
-
▼
2010
(162)
-
▼
gennaio
(160)
- Modello 770
- Richiesta contributo per acquisto prima casa
- Il modulo per le dichiarazioni di inizio attività ...
- Modello di comunicazione per gli esercizi di vicinato
- Modello di comunicazione per le medie e grandi sup...
- Modello di dichiarazione IVA
- Modello di trasmissione elenco dei protesti
- Modello F24 predeterminato ICI
- Modello IRAP 2009 Persone Fisiche
- Modello per l assunzione di lavoratori rumeni e bu...
- Moduli per il contributo al pagamento dell’affitto
- Modulistica per la richiesta di adozione Tribunale...
- Modulo comunicazione di esonero dal pagamento dell...
- Modulo comunicazione di esonero alla Direzione Reg...
- MODULO CONCESSIONE TEATRO
- MODULO DÌ ACCESSO AGLI ATTI DELL’UFFICIO URBANISTICA
- Modello TT 2119 dichiarazione sostitutiva di certi...
- Modulo di comunicazione dati del conducente
- Modulo F24 semplificato per pagare l’ICI
- Il nuovo modulo per il rilascio duplicato proroga ...
- Inclusione nelle graduatorie di circolo o istituto
- Rinnovo patente di guida
- Rinnovo licenza porto di pistola a scopo di difesa...
- AFFITTO RISOLUZIONE CONSENSUALE
- Richiesta cambiamento cognome per minori
- Richiesta autorizzazione accesso zone a traffico l...
- Scelta dell’insegnamento della religione cattolica
- Il contribuente che si fosse accorto di non avere ...
- AFFITTO RICHIESTA AUMENTO SPESE STRAORDINARIE
- Segnalazione di emergenza ambientale
- SFRATTI MODULO PER L ISTANZA DI PROROGA
- Rilascio licenza porto di pistola a scopo di difes...
- Scelta per l’insegnamento sostitutivo alla religione
- Conversione in patente speciale per disabili
- Richiesta di accesso ai documenti amministrativi
- Modulo per la destinazione del TFR lavoratori
- Rinnovo Certificato Prevenzione Incendi
- Scelta per l’ora di religione cattolica
- Richiesta ricongiunzione contributi
- Modelli per l’ autocertificazione
- Successioni e donazioni
- Rivendicazione diritto precedenza per la riassunzione
- Richiesta di Abilitazione di Sicurezza
- Dipartimento dei vigili del fuoco Richiesta Parere...
- Assistenza sanitaria
- Modulo per richiesta di patente nautica
- violazioni di norme in materia di telecomunicazioni
- Moduli di presentazione Permesso di costruire
- Preavviso di pubblica manifestazione
- Presenza di pozzo agricolo ad uso domestico
- Progetto formativo e di orientamento
- Dipartimento dei vigili del fuoco Rapporto di prov...
- Costruzione e ristrutturazione Richiesta di passo ...
- Richiedere l’indennità di maternità
- RICHIESTA AL TRAFFICO DI MEZZI PESANTI SU STRADE A...
- Condominio Richiesta all’ amministratore per visio...
- Richiesta anticipo o posticipo dell’orario in entr...
- RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLA MANOMISSIONE SUOLO P...
- RICHIESTA CERTIFICATO ESENZIONE PARTECIPAZIONE SPESA
- Richiesta Certificato Prevenzione Incendi
- Requisiti minimi alloggio stranieri
- Dipartimento dei vigili del fuoco Richiesta Deroga
- Richiesta di accesso al Fondo di Solidarietà per a...
- Attività sportive
- RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A FREQUENTARE UN ISTIT...
- Richiesta di autorizzazione per acquisto porto tra...
- Richiesta di autorizzazione per attività sportive
- Richiesta di autorizzazione per fabbricazione, com...
- Richiesta di autorizzazione per l’ importazione o ...
- Richiesta di contributi del fondo di sostegno per ...
- Contributi attività sportive
- Condominio Adeguatezza impianti
- Modulo per la richiesta della licenza al questore
- Dipartimento dei vigili del fuoco Richiesta di Omo...
- Richiesta di sostegno al fondo Fondation de la Muc...
- Richiesta di sostegno al fondo Love Ride per il so...
- Richiesta di sostegno al fondo Love Ride per il so...
- Richiesta di teleallarme
- Gli enti che rendono disponibile la modulistica pe...
- Dipartimento dei vigili del fuoco Richiesta Parere...
- Richiesta passaporto
- Pensione di anzianità
- Pensione di inabilità
- Pensione di invalidità
- Pensione di vecchiaia
- Richiesta rilascio autorizzazione attività eserciz...
- Riconoscimento dello stato di invalidità civile pe...
- Modulo per il riconoscimento e classificazione dei...
- Condominio Ricorso per la revoca di amministratore...
- Rilascio carta d’ ide ntità
- Rilascio patente di guida
- Riscatto anni di laurea
- Riscatto servizio militare
- Moduli di presentazione scheda tecnica
- Segnalazioni e reclami sanitari alle ASL
- Condominio Schema della dichiarazione per fruire d...
- Cerca il modulo TIA del tuo Comune
- Trasferimento personale ATA
- Lettera di nomina dell’Incaricato del Trattamento ...
- RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLA MANOMISSIONE SUOLO P...
-
▼
gennaio
(160)