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Pensione di inabilità

Pensioni

Gli enti che forniscono la modulistica per richiedere la pensione di inabilità.
Alla CASSA ITALIANA PREVIDENZA GEOMETRI
Ufficio Istruttoria e Liquidazioni
Lungotevere Arnaldo Da Brescia,4
00196 Roma
OGGETTO : RICHIESTA PENSIONE DI INABILITA’ PER MALATTIA
PER INFORTUNIO
Il sottoscritto __________________________________ Matricola________________ tel. ________________________
Cod. fisc. ______________________________________partita IVA n. _______________________________________
Attribuita nell’anno ______________ anno chiusura _______________________ anno riapertura ___________________
CHIEDE
La liquidazione della pensione di INABILITA’, prevista dall’art.4 del Regolamento per l’attuazione delle attività di
previdenza ed assistenza a favore degli iscritti e dei loro familiari,
All’uopo:
allega certificato medico attestante lo stato di inabilità totale o permanente;
oppure
chiede che la visita medica di accertamento venga effettuata presso il proprio domicilio e allega certificato medico
attestante lo stato di inabilità totale e permanente da cui risulta anche la propria impossibilità ad intraprendere viaggi.
A tal fine consapevole delle conseguenze derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, dalla falsità negli atti e
dall’uso di atti falsi, sotto la propria responsabilità dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000
DICHIARA
1) di essere nato__ a _______________________________________ il _______________________________________
2) di essere residente a ________________________________Via ___________________________________________
3) di essere stato iscritto all’Albo dei Geometri ______________________ dal ________________ al _______________
di essere attualmente iscritto all’Albo dei Geometri di _______________________________ dal __________________
4) di aver provveduto al saldo dei contributi sia soggettivi che integrativi per gli anni precedenti a quello di maturazione del
diritto a pensione.
5 )di aver conseguito nell’anno_________________(precedente a quello di maturazione del diritto a pensione) un reddito
professionale netto IRPEF di
€ _____________ , ___ € ________________________(2)
(in cifre) (in lettere)
ed un volume di affari IVA di
€ _____________ , ___ € ________________________(2)
(in cifre) (in lettere)
6) Di aver percepito nei tre anni precedenti la presente richiesta i seguenti redditi extraprofessionali (reddito complessivo
meno reddito prof.le più reddito esente) (art. 4, 2° comma, del Regolamento)
Anno ______ _____________________ anno _______ ___________________ anno ______ ________________
7) di aver provveduto per l’anno di maturazione al diritto a pensione:
ı al pagamento dell’intero contributo soggettivo (3) e dell’intero contributo minimo integrativo (4)
I relativi versamenti sono stati effettuati a mezzo dei seguenti bollettini di cui si allega fotocopia.
8) di aver provveduto per l’anno di maturazione del diritto a pensione:
ı al pagamento dell’eccedenza del contributo soggettivo (3).
Il relativo versamento è stato effettuato a mezzo del bollettino che si allega in fotocopia.
9) di aver provveduto per l’anno precedente a quello di maturazione del diritto a pensione:
ı al saldo della eventuale eccedenza del contributo integrativo.
Il relativo versamento è stato effettuato a mezzo del bollettino che si allega in fotocopia (5).
10) In caso di infortunio inviare la documentazione dalla quale risulti l’ammontare dell’indennizzo ricevuto dall’Istituto
assicuratore o dal responsabile del danno, escluso in ogni caso il risarcimento derivante da assicurazione per infortuni
stipulata dall’iscritto (art. 6 del Regolamento).
Nel caso in cui la pratica assicurativa non sia conclusa si prega di inviare la documentazione comprovante l’eventuale
azione giudiziaria promossa contro il responsabile o i suoi aventi causa, integrata da una dichiarazione sostitutiva di atto
notorio nella quale la S.V. si impegna a comunicare alla Cassa, anche dopo il pensionamento, l’eventuale indennizzo che
sarà corrisposto.
IL DICHIARANTE
___________________________
Qualora la firma non sia apposta dinnanzi
all’impiegato addetto, allegare copia del
documento di identità (L. 15/5 1997 n. 127)
Lì ___________________________
"Informativa Ai Sensi Dell'art 13 D.Lgvo 196/03 (Codice In Materia Di Protezione Dei Dati Personali)”
I dati acquisiti sono trattati, con l'ausilio di strumenti elettronici, alle sole finalità istituzionali. Il trattamento è efffettuato nel
rispetto del Codice con particolare riferimento agli obblighi di riservatezza e di sicurezza. In ogni momento è possibile avere
accesso ai propri dati ai sensi dell'art. 7 del Codice."
FIRMA
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