Archivio blog

Il modulo DTT 9541 per richiedere il cambio di residenza da annotare sulla patente di guida

Documenti veicoli


Cambio di residenza

Modulario

29OTT010034

DTT 954 I

ALLEGATO 1

COMUNE DI

MODULO DA COMPILARSI A MACCHINA O IN STAMPATELLO A CURA DEL RICHIEDENTE

(NON VA SOTTOSCRITTO NE' AUTENTICATO)

COGNOME

NOME

SESSO (1) DATA DI NASCITA / / (gg/mm/aaaa)

COMUNE DI NASCITA PROV.

STATO (PER I NATI ALL'ESTERO)

NUOVO COMUNE DI RESIDENZA PROV.

NUOVO INDIRIZZO

N. C.A.P. TEL.

INTESTATARIO

PATENTE TIPO N.

RILASCIATA

IL

PREFETTURA (2)

DA MOTORIZZAZIONE DI

(A, B, C, D, BE, CE, DE,...) (SIGLA PROV.)

INTESTATARIO (PROPRIETARIO, COMPROPRIETARIO, USUFRUTTUARIO, LOCATARIO) DEI SEGUENTI VEICOLI: (1) (3)

AUTOVEICOLI / / /

/ / /

RIMORCHI / / /

MOTOVEICOLI / / /

CICLOMOTORI / / /

(1): Barrare con una X la casella che interessa. -----------------(2) Cancellare la dicitura che non interessa.

(3): Trascrivere la targa in corrispondenza dei veicoli. Qualora i campi siano insufficienti dovranno essere compilate più richieste.

Non devono essere indicate le targhe degli autobus, dei veicoli destinati al trasporto di cose di massa complessiva superiore a 6 tonnellate o a

servizio di taxi o di noleggio con conducente. Per tali veicoli occorre rivolgersi all'Ufficio Provinciale.

COMUNE DI PROV.

PER RICEVUTA DELLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO DELLA PATENTE N. E/O DEI

DOCUMENTI DI CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI TARGATI

A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA DELL'INTESTATARIO (COGNOME, NOME E DATA DI NASCITA)

IN QUESTO COMUNE ALLA VIA

N. C.A.P.

DATA L'IMPIEGATO COMUNALE

La presente ricevuta va esibita in fotocopia semplice con la carta di circolazione di ciascuno dei veicoli sopra indicati e/o

con la patente di guida a dimostrazione dell'avvenuta richiesta di aggiornamento dei documenti e fino al ricevimento dei

tagliandi da apporre sui medesimi.

Si richiama l'attenzione sulla circostanza che il Comune non procede subito all'iscrizione della nuova residenza ma lo fa

solo al termine degli accertamenti previsti per legge, che impegnano gli uffici comunali per circa 180 giorni.

Trascorso tale periodo senza che siano pervenuti i tagliandi, possono essere richieste notizie sullo stato della richiesta di

aggiornamento della carta di circolazione o della patente di guida telefonando al numero verde 800-232323; gli operatori

sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 14,00 e dalle 14,30 alle 17,30.