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Passaggio ruolo docente di scuola secondaria

Docenti e personale ATA
Passaggio ruolo docente di scuola secondaria di I grado per l anno 2008 2009
Domanda di passaggio di ruolo all’istruzione secondaria di I grado per l anno
scolastico 2008 2009
DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO
ALL’ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1° GRADO - ANNO SCOLAS TICO 2008/2009
(Da compilarsi dopo aver consultato le istruzioni di cui all’allegato all’O.M.)
SEZIONE C - DATI ANAGRAFICI
DOCUMENTI ALLEGATI
SITUAZIONE ANAGRAFICA
SITUAZIONE DI RUOLO
COGNOME DI NASCITA
DATA DI NASCITA
COMUNE DI TITOLARITA’ SCUOLA DI TITOLARITA‘
POSTO OCCUPATO
SCUOLA DI SERVIZIO
c.a.p.
PROVINCIA DI NASCITA
NOME
giorno mese anno sigla provincia per esteso
comune prov. via telefono
RESIDENZA ATTUALE
COMUNE DI SERVIZIO
1
2
3
4
6
5
7
9
8
CODICE DIZIONE IN CHIARO
CODICE DIZIONE IN CHIARO
Note
(a) Trascrivere il codice identificativo della classe di concorso riportato in allegato all'O.M..
(b) Barrare la casella di interesse.Nel caso non venga barrata alcuna casella o in presenza di indicazioni non chiare la risposta verrà
considerata come data in senso negativo.
(c) Riservato all’ufficio scolastico regionale - Ufficio Scolastico Provinciale.
(d) Barrare la casella di interesse.Nel caso non venga barrata alcuna casella, l'esame di ciascuna preferenza sarà limitato alle sole
cattedre interne alla scuola.
(e) Ogni anno di servizio prestato in scuole situate su piccole isole o in paesi in via di sviluppo va conteggiato due volte.
(f) Ogni anno di servizio prestato in scuole situate su piccole isole va conteggiato due volte.
(g) Il vincolo è riferito al ruolo di appartenenza.
Mod. C3 ALLEGATO I/8
SEZIONE B
Il sottoscritto
chiede il passaggio
a sedi della provincia di
SIGLA PROVINCIA PER ESTESO
RISERVATO ALL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE
Protocollo
ALL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI
SEZIONE A (Destinatario della domanda)
RISERVATO AL DIRIGENTE SCOLASTICO
Protocollo
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SEZIONE D - TABELLA DI VALUTAZIONE (ALLEGATO D CONTRATTO MOBILITA’ - LETTERA B)
ANZIANITA’ DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella)
1 Anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel
ruolo di appartenenza (e) (lettere A e A1)
2 Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
e/o derivante da servizio di ruolo prestato negli istituti di istruzione secondaria di II grado ed
artistica (f) (lettere B e B2, nota 4)
1
(c)
2
(c)
3 Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (f) (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e
B2)
4 Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella
classe di concorso e nella scuola di titolarità (lettera C)
3
(c)
4
(c)
7 Numero di promozioni di merito distinto (lettera A)
8 Idoneità conseguita a seguito di superamento di pubblico concorso per esami e titoli relativo
al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore (lettera B)
9 Ulteriori concorsi pubblici per accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o
superiore (lettera B1)
10 Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea (lettera C)
7
(c)
8
(c)
9
(c)
10
(c)
11 Numero di diplomi universitari conseguiti oltre il titolo di studio attualmente necessario per l'accesso
al ruolo richiesto (lettera D)
Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (lettera E)
11
(c)
12 12
(c)
13 Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l'accesso
al ruolo richiesto (lettera F) 13
(c)
14 Numero dei dottorati di ricerca conseguiti (lettera G) 14
(c)
16 Numero di partecipazioni ai nuovi esami di stato (lettera I) 16
(c)
17 Numero di anni di servizio come utilizzato nella classe di concorso per cui è richiesto il passaggio
(lettera L) 17
(c)
TITOLI GENERALI (Titolo II della Tabella)
ANNI
ANNI
ANNI
ANNI
5 Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno (nota 1 e nota 4)
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15 Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica (lettera H) (b) 15
(c)
SI NO
5 Ruolo Altro ruolo Preruolo (c)
6 Punteggio aggiuntivo (lettera D) 6
(c)
SI NO
SEZIONE F - PREFERENZE
cattedre tra scuole dello stesso comune con esclusione
delle cattedre tra scuole di comuni diversi
cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra
scuole di comuni diversi
26
A
B
26 Richiesta cattedre articolate su più scuole (d)
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SEZIONE E - ALTRE INDICAZIONI
CLASSE DI CONCORSO RICHIESTA E PRECEDENZE
18 Classe di concorso per la quale si
richiede il passaggio di ruolo (a)
19
19 Nel caso il candidato abbia presentato più domande di passaggio di ruolo indicare l'ordine
di trattamento (1°,2°,3°,etc.) della domanda rispet to alle altre
18
CODICE DESCRIZIONE
(c)
PRECEDENZE
Il docente usufruisce della precedenza prevista per i non vedenti?
(art. 3 L.28/3/91 N.120) (b)
23
24 Il docente usufruisce della precedenza prevista per i docenti emodializzati, art. 61 L.
270/82? (b)
23
24
25 Il docente usufruisce della precedenza prevista quale utilizzato nella classe di concorso
richiesta? (b) 25
SI NO
(c)
SI NO
(c)
SI NO
(c)
REQUISITI
20 Possesso dei requisiti per il passaggio richiesto 20
(c)
21 Possesso dei requisiti necessari per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento
diversa da quella di attuale titolarità 21
(c)
22 Possesso dei requisiti necessari per il passaggio ad istituti con particolari finalità e viceversa 22
(c)
PREFERENZE TERRITORIALI (Trascrivere l’esatta denominazione riportata negli elenchi ufficiali)
NUMERO
D’ORDINE
DENOMINAZIONE UFFICIALE
CODICE DIZIONE IN CHIARO
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
(*) in caso di mancata indicazione da parte dei docenti la domanda sarà presa in considerazione solo per passaggio a classe di concorso
(**) il passaggio di ruolo su classe di concorso è disposto con priorità rispetto al passaggio su posto di sostegno
Data / /
Visto: - la domanda è completa degli allegati dichiarati
FIRMA DEL DOCENTE
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
SEZIONE G - TRASFERIMENTI DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO (**)
(da compilare esclusivamente da parte dei docenti in possesso di titoli di specializzazione che desiderino accedere anche o esclusivamente a
posti di sostegno)
29
28
(c)
27
28 Il docente titolare su posti di sostegno è soggetto al vincolo quinquennale? (a)(b)(g)
Titoli di specializzazione posseduti ed ordine di gradimento ai fini del passaggio
29 Il docente intende partecipare al passaggio per (*)
MINORATI PSICO-FISICI MINORATI UDITO MINORATI VISTA
(c) (c) (c)
SI NO
1° 2° 3° 1° 2° 3° 1° 2° 3°
Posti normali
Posti di sostegno
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