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Domanda per l’aggiornamento delle graduatorie permanenti per personale

Docenti e personale ATA
Aggiornamento graduatorie personale ATA per l’anno
GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO
AI SENSI DELL’ART. 554 DEL D.L.VO 297/94
DOMANDA DI AGGIORNAMENTO PER L’A.S. 2007/2008
MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE INCLUSO NELLE GRADUATORIE
PERMANENTI
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Modello B2
SEZIONE A - DATI ANAGRAFICI E DI RECAPITO
RISERVATO ALL’UFFICIO COMPETENTE
PROT. N.
DEL / /
ALL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI (1)
...l... sottoscritt....
Spazio riservato all’identificativo assegnato dal sistema informativo / (2)
COGNOME (3)
NATO/A IL PROVINCIA
COMUNE
CODICE FISCALE
NOME
giorno mese anno
SESSO
comune
prov.
indirizzo
RECAPITO (4)
c.a.p. telefono
AVVERTENZA
La compilazione del presente modulo di domanda avviene secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000,
n. 445,
“TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E REGOLAMENTARI IN MATERIA DI DOCUMENTAZIONE
AMMINISTRATIVA”.
In particolare:
- I dati riportati dall’ aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell’articolo 46; vigono, al
riguardo, le disposizioni
di cui all’articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per I’aspirante che rilasci dichiarazioni non
corrispondenti
a verità.
- Ai sensi dell’articolo 39 la sottoscrizione del modulo di domanda non è soggetta ad autenticazione.
- Durante il periodo di validità delle graduatorie di cui alla presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento, da
parte dell’aspirante,
del primo rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell’amministrazione scolastica dispongono gli adeguati controlli
sulle dichiarazioni
rese dall’aspirante secondo quanto previsto dagli articoli 71 e 72.
- I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti ai sensi dell’art. 16 in quanto strettamente funzionali all’espletamento della
presente procedura di
reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dalla legge 31 dicembre 1996, n. 675.
Data / / FIRMA
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Dichiara di:
SEZIONE B - RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA (5)
SEZIONE C - TITOLI CULTURALI E DI SERVIZIO - valutabili ai sensi delle tabelle A/1, A/2, A/3, A/4 e A/5 allegate al bando di
concorso
DICHIARA, al fine di aggiornare il punteggio in graduatoria, di possedere i seguenti TITOLI conseguiti successivamente alla scadenza
della domanda
di ammissione al concorso in base al quale è stato conseguito l’attuale punteggio ovvero di possedere i seguenti titoli non presentati
precedentemente:
AA
AT
CO
IF
GA
CS
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSISTENTE TECNICO
CUOCO
INFERMIERE CR ADDETTO AZIENDE AGRARIE
GUARDAROBIERE
COLLABORATORE SCOLASTICO
TITOLI CULTURALI (6):
TITOLI DI SERVIZIO (8):
Nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente, indicare di seguito che l’elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e
sottoscritto.
Il foglio, da allegare al presente modello di domanda, dovrà riportare per ciascun titolo culturale e/o di servizio, tutte le informazioni
richieste nel
presente riquadro.
essere inserito nella graduatoria permanente della provincia di
per il profilo professionale A A A T C O I F G A C S C R e chiede l’aggiornamento della propria posizione per la seguente graduatoria
Data / / FIRMA
Titolo di studio (diverso dall’accesso)
presso
conseguito nell’a.s. /
votazione riportata
Diploma di laurea breve specialistica diploma di laurea (7)
presso
conseguito il / /
Idoneità in concorso pubblico per l’accesso al profilo professionale di
concorso indetto da
conseguita il / /
Altro titolo posseduto
Attestato di qualifica professionale (diverso dall’accesso) ai sensi dell’art. 14 L. 845/78 rilasciato il / / da
materie comprese nel piano di studio
Servizio prestato in qualità di per ore
presso tipo servizio: statale non statale
via/piazza
comune
periodo di retribuzione dal al ; ha dato luogo a pensione? ; assenza dal servizio senza retribuzione dal al
prestato dal al nell’a.s. / per mesi e giorni
provincia
SI NO
Servizio prestato in qualità di per ore
presso tipo servizio: statale non statale
via/piazza
comune
periodo di retribuzione dal al ; ha dato luogo a pensione? ; assenza dal servizio senza retribuzione dal al
prestato dal al nell’a.s. / per mesi e giorni
provincia
SI NO
Servizio prestato in qualità di per ore
presso tipo servizio: statale non statale
via/piazza
comune
periodo di retribuzione dal al ; ha dato luogo a pensione? ; assenza dal servizio senza retribuzione dal al
prestato dal al nell’a.s. / per mesi e giorni
provincia
SI NO
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SEZIONE D - TITOLI SPECIFICI DI ASSISTENTE TECNICO
TITOLI DI ACCESSO AI LABORATORI (9)
PATENTI (barrare la/e casella/e relativa/e al titolo posseduto)
D patente D e relativo certificato di abilitazione professionale
conseguita il / / presso:
V patentino per la conduzione di caldaie a vapore
conseguito il / / presso:
SEZIONE E - TITOLI DI PREFERENZA E DI RISERVA (10)
Dichiara, altresì, di aver diritto alle preferenze in base ai seguenti titoli:
TITOLI DI PREFERENZA (barrare le voci che interessano)
P
Q
R
Aver prestato servizio militare come combattente
Aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno
di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione
Coniugato e non Coniugato con riguardo al numero dei figli a carico
S
T
Invalido o mutilato civile
Militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al
termine della ferma o rafferma
K
L
M
N
Figlio di mutilato o invalido per fatto di guerra
Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato
Genitori vedovi non risposati e sorelle e fratelli vedovi o non sposati
dei caduti in guerra
Genitori vedovi non risposati e sorelle e fratelli vedovi o non sposati
dei caduti per fatto di guerra
O Genitori vedovi non risposati e sorelle e fratelli vedovi o non sposati
dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato
A
B
C
D
Insignito di medaglia al valor militare
Mutilato o invalido di guerra ex combattente
Mutilato o invalido per fatto di guerra
Mutilato od invalido per servizio nel settore pubblico e privato
E Orfano di guerra
F
G
H
Orfano di caduto per fatto di guerra
Orfano di caduto per servizio nel settore pubblico e privato
Ferito in combattimento
I
J
Insignito di croce di guerra o di altra attestazione speciale di
merito di guerra o capo di famiglia numerosa
Figlio di mutilato o invalido di guerra ex combattente
Estremi del/i documento/i con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze Q e R):
Ente data e numero dell’atto / /
Estremi del/i documento/i con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze Q e R):
Ente data e numero dell’atto / /
segue
Titolo di studio
presso
conseguito nell’a.s /
votazione riportata
Titolo di studio
presso
conseguito nell’a.s /
votazione riportata
Nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente, indicare di seguito che l’elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e
sottoscritto.
Il foglio, da allegare al presente modello di domanda, dovrà riportare per ciascun titolo di studio e/o attestato di qualifica professionale,
tutte le
informazioni richieste nel presente riquadro.
Data / / FIRMA
Attestato di qualifica professionale rilasciato ai sensi dell’art. 14 L. 845/78 il da
materie comprese nel piano di studio
Attestato di qualifica professionale rilasciato ai sensi dell’art. 14 L. 845/78 il da
materie comprese nel piano di studio
SEZIONE E - TITOLI DI PREFERENZA E DI RISERVA - seguito
di essere appartenente alle categorie previste dall’art. 21 della Legge n.104/92 (11)
di essere appartenente alle categorie previste dall’art. 33 della Legge n.104/92, comma 6 (11)
di essere appartenente alle categorie previste dall’art. 33 della Legge n.104/92, commi 5 e 7 (11)
di aver prestato lodevole servizio nella seguente amministrazione pubblica:
di avere a carico, in relazione alla preferenza “R”, n. figli
ALTRE INFORMAZIONI (barrare e/o completare le voci che interessano)
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto disoccupato/a all’atto della prima inclusione in graduatoria permanente ovvero all’atto del
presente aggiornamento,
alla riserva dei posti in virtù dei seguenti titoli:
TITOLI DI RISERVA (barrare le voci che interessano)
A
B
C
D
Superstiti di vittime del dovere/invalidi o familiari degli invalidi o
deceduti per azioni terroristiche
Invalido di guerra
Invalido civile di guerra
Invalido per servizio
E
M
N
P
Invalido del lavoro o equiparati
Estremi del/i documento/i con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva:
Ente data e numero dell’atto / /
eventuale grado di invalidità finalizzato al riconoscimento della riserva, ai sensi dell’art. 1 comma 1 della legge n. 68 del 12/3/1999: %
Orfano o vedova di guerra, per servizio e per lavoro; profugo
Invalido civile
Sordomuto
R Militare in ferma di leva prolungata o equiparati
Estremi del/i documento/i con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva:
Ente data e numero dell’atto / /
eventuale grado di invalidità finalizzato al riconoscimento della riserva, ai sensi dell’art. 1 comma 1 della legge n. 68 del 12/3/1999: %
Pertanto ritiene, ai sensi delle tabelle di valutazione A/1, A/2, A/3, A/4 e A/5 in allegato al bando di concorso, di avere diritto alla
seguente valutazione:
SEZIONE F - VALUTAZIONE TITOLI
Profilo
Modalità
di accesso
Punteggio
precedente (12)
Punteggio
titoli culturali
Punteggio
servizi
Punteggio
totale (13)
AA
AT
CO
IF
GA
CS
CR
DA NON
COMPILARE
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Data / / FIRMA
SEZIONE G - ALTRE DICHIARAZIONI
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l sottoscritt ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30/6/2003, autorizza l’Amministrazione scolastica ad utilizzare i dati personali
dichiarati
solo per fini istituzionali e necessari per l’espletamento della procedura concorsuale di cui alla presente domanda.
Data / / FIRMA
allega ai fini della rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’A.S. 2008 / 2009 in base allo scorrimento delle
graduatorie permanenti, l’allegato F debitamente compilato.
allega ai fini dell’assunzione con contratto a tempo determinato in base alle graduatorie di istituto per l’A.S. 2008 / 2009, l’allegato G
debitamente compilato.
conferma ai fini dell’assunzione con contratto a tempo determinato in base alle graduatorie di istituto per l’A.S. 2008 / 2009, le istituzioni
scolastiche scelte con l’allegato G presentato nell’A.S. 2007 / 2008.
allega ai fini dell’attribuzione della priorità nella scelta della sede per l’A.S. 2008 / 2009, l’allegato H debitamente compilato.
DICHIARAZIONI AI FINI DELLE SUPPLENZE (barrare le voci che interessano)
l sottoscritt dichiara
a. di essere cittadin italian , ovvero cittadin del seguente paese della Unione Europea:
di essere iscritt nelle liste elettorali del comune di , ovvero di non essere iscritt nelle liste elettorali per il seguente
motivo ,ovvero di essere stat cancellat dalle liste elettorali a causa di
b.
c. di non aver riportato condanne penali ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali (14):
d. di non aver procedimenti penali pendenti ovvero di aver i seguenti procedimenti penali pendenti (14)
e. di essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva (15)
f. di non aver prodotto domanda, in provincia diversa da quella di permanenza, di aggiornamento o inserimento per il medesimo profilo
spazio per eventuali dichiarazioni dell’interessato:
g. di non essere presente nelle graduatorie permanenti (art. 554 del D.L.vo 297/94) per le assunzioni a tempo indeterminato per il
profilo richiesto
con la presente domanda in una provincia diversa da quella richiesta
h. di possedere l’idoneità fisica all’impiego
i.
DICHIARAZIONI DELL’ASPIRANTE
1. Indicare l?ufficio Scolastico Provinciale (ex Provveditorato agli studi). Per l’identificazione della provincia cui produrre domanda di
aggiornamento
si veda l’art. del bando che riporta la seguente intestazione “modalità e termini per la presentazione della domanda di inserimento o di
aggiornamento
- provincia cui produrre la domanda”.
2. L’identificativo verrà fornito dal sistema informativo e dovrà essere registrato sul modulo domanda.
3. Le coniugate indicheranno il solo cognome di nascita. Si raccomanda di porre particolare attenzione nell’indicazione del codice
fiscale in quanto
il dato sarà confrontato con le informazioni in possesso dell’anagrafe tributaria.
4. Indicare i dati di recapito, cioè l’indirizzo al quale si intende ricevere notifica di eventuali comunicazioni in merito alla procedura
concorsuale.
Particolare importanza riveste, per dare massima tempestività alla comunicazione, il recapito telefonico.
5. Indicare la provincia di inclusione nella graduatoria permanente e il relativo profilo, barrando altresì la casella relativa alla graduatoria
d’interesse.
6. Indicare per ciascun titolo culturale da valutare, tutte le informazioni richieste.
7. Barrare il titolo posseduto.
8. Dalla dichiarazione resa dall’aspirante devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati per ciascun anno scolastico, la
scuola in
cui il servizio è stato prestato e il relativo indirizzo, se il servizio è stato prestato in scuole statali o non statali e il profilo in cui il servizio è
stato
prestato. Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l’aspirante deve dichiarare (sezione G, punto i) che sia stata assolta
la prestazione
contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia.Qualora il servizio sia stato reso a tempo intero l'aspirante deve dichiarare 36
ore; qualora il servizio sia stato reso a tempo parziale l'aspirante deve dichiarare il numero delle ore settimanali prestate. Dichiarare
eventuali
note di demerito nello spazio a disposizione per le dichiarazioni dell’aspirante nella sezione G, punto i.
9. Indicare i titoli di assistente tecnico posseduti e i relativi codici riportati nell’allegato C "corrispondenza titoli - aree - laboratori" del
bando di concorso.
10. La presente sezione riporta dichiarazioni che potrebbero essere state già rese in occasione della precedente costituzione o
integrazione delle
graduatorie permanenti. Tale sezione deve essere necessariamente compilata per le situazioni sopraggiunte e per quelle soggette a
scadenza
che, se non riconfermate, si intendono non più possedute. Tali situazioni soggette a scadenza sono le seguenti:
- titoli di riserva
- le lettere M, N, O, R, ed S dei titoli di preferenza
- art. 21 della legge 104/92
- art. 33 della legge 104/92, comma 6
- art. 33 della legge 104/92 commi 5 e 7.
11. Barrare la categoria di appartenenza. Per quanto riguarda il diritto alla fruizione dei benefici si applicano le condizioni e le priorità
previste , al
momento della nomina, dal C.C.N.I. sottoscritto il 15/12/2006 concernente la mobilità del personale docente, educativo ed ATA.
12. Punteggio maturato dalla precedente procedura concorsuale.
13. Punteggio derivante dalla somma delle tre colonne precedenti, ove significative.
14. Nel caso in cui l'aspirante abbia riportato condanne penali e/o abbia procedimenti penali pendenti la dichiarazione deve indicare la
data del
provvedimento e l'autorità giudiziaria che lo ha emesso. Devono essere indicate anche le condanne penali per le quali sia stata
concessa amnistia,
indulto, condono o perdono giudiziale.
15. Solo per gli aspiranti di sesso maschile.
NOTE
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